Prestiti online immediati in 1 ora: Come ottenere soldi subito

“Ho bisogno di soldi urgenti, “a bruciapelo“, come posso fare?”

E’ questo che ti stai chiedendo in questo momento?

Sei arrivato al posto giusto!

Prestiti Velocissimi in un ora, come ottenerli
Un prestito immediato in 1 ora è possibile?

Di seguito ti spieghiamo nel modo più breve ma anche più dettagliato possibile quali sono le soluzioni attuali per un prestito urgentissimo.

Abbiamo trovato le migliori occasioni per un finanziamento quasi istantaneo online ma, per non tralasciare alcuna opzione interessante, ci siamo permessi di elencarti anche possibilità per liquidità immediata nel mondo “offline”.

Capiamo che vai di fretta, ed è per questo che ti consigliamo di leggere attentamente il prossimo paragrafo.

Prestiti in un’ora online? Sono prestiti a 24/48 ore. Perché? Distingui bene tra esito ed erogazione

Te lo diciamo subito: per quanto possa essere bella l’idea di avere i soldi di un prestito urgentissimo in un’ora o in poche ore, la realtà spesso non è quella.

In molti casi, entro un’ora puoi ottenere la risposta, ovvero l’esito della richiesta di prestito. Qui bisogna distinguere un’altra volta se l’esito è preliminare o definitivo: Alcune banche ti danno un esito preliminare subito per poi comunicare l’esito definitivo circa 24 ore dopo, dopo aver revisionato tutti i tuoi documenti.

Per l’erogazione del prestito online invece bisogna aspettare spesso tra 24 e 48 ore, e questo vale per le soluzioni più veloci.

Quindi: In realtà parliamo di un prestito on line con esito in un’ora. Tutte le offerte ti promettono soldi subito, ma in realtà è solo l’esito ad essere istantaneo (o quasi) e l’erogazione si fa attendere almeno per 24 o, più realistico, per 48 ore.

Il prestito immediato più semplice non è sempre online

Prima di scegliere un prestito immediato su internet, visto che ci vuole comunque un minimo di tempo di uno o due giorni per essere erogato, ti raccomandiamo di riflettere se una di queste soluzioni può fare al caso tuo, perché loro ti possono dare un vero prestito con accredito immediato in 1 ora o poche ore:

  • puoi chiedere ai familiari?
  • puoi chiedere un anticipo dello stipendio al tuo capo?
  • hai qualcosa di valore – preferibilmente in oro – per ricevere un credito su pegno?

Il monte dei pegni per soldi subito

Il monte dei pegni esiste da molti secoli e può vantarsi di essere il sistema più antico del mondo per ottenere liquidità subito. Se possiedi gioielli in oro, la soluzione più facile di avere soldi subito è andare al monte dei pegni. Giustamente per usufruirne in pochissimo tempo devi recarti in una sede in città.

Ecco come funziona il credito su pegno:

– porti i tuoi gioielli, il tuo orologio o un altro oggetto in oro direttamente in sede
– verrà fatto una valutazione da uno specialista. Così sarà stabilito quanto ti potrà essere dato in prestito
– ritira il prestito in contanti direttamente e subito in sede.
– il tuo credito scade dopo un tempo predefinito, che può essere anche prolungato, dipendente dalla banca. Se dopo la scadenza non avrai rimborsato il credito concesso, i tuoi oggetti dati in pegno saranno venduti all’asta.

Approfondisci su come avere un prestito grazie al Monte dei pegni.

Queste tre soluzioni di finanziamento urgente sono le più veloci e davvero fattibili in un’ora o in giornata, e sono anche le meno dolorose quando si tratta poi di dover ripagare il prestito. Restituire i soldi ricevuti in prestito, non dimentichiamolo, è sempre un impegno, ma almeno non ci sarà nessuno che ti potrebbe segnalare come cattivo pagatore nel caso in cui devi saltare una rata o quando non ce la fai nel tempo prestabilito di ripagare i soldi prestati.

Nessuna delle opzioni è fattibile per te? In questo caso, ecco a te le migliori soluzioni di prestito online immediato.

I migliori prestiti personali online con esito immediato

Se leggi questo, non hai trovato una soluzione di finanziamento immediato tra quelle “offline” e non ti è bastato fare un confronto di prestiti con SuperMoney per avere il tuo prestito. Continui a pensare a come ottenere un prestito subito online e noi siamo qua per darti una mano.

Non perdere la speranza: Il grande vantaggio dei prestiti online è che sono di solito più veloci rispetto ai prestiti da chiedere allo sportello della banca.

Tuttavia, come detto prima, dovrai contare che si tratterà di un prestito in 24-48 ore per trovare i soldi sul conto – più veloce di così non è realistico e ti illuderesti solamente.

Per avere soldi subito, una delle soluzioni decisamente più veloci è la seguente:

Agos prestito in 48 ore

Una delle soluzioni più veloci per un prestito praticamente immediato viene da Agos.

Puoi richiedere tra i 500 ai 30.000 euro tramite questo form e saprai l’esito entro pochissime ore. A esito positivo, Agos ti garantisce il pagamento sul tuo conto entro 48 ore.

Quanti soldi posso prendere con un prestito immediato?

Questo dipende anche da chi offre i prestiti, ma in generale si può dire che i prestiti immediati online hanno un limite di soldi erogati. Mentre un prestito normale in banca si fa aspettare molto di più e puoi chiedere tutti i soldi che vuoi, a seconda i tuoi requisiti, i soldi immediati di solito non vanno oltre i 70.000 euro.

Soluzioni NON adatte per un prestito in poche ore

Per non farti perdere tempo durante la tua ricerca, ti diciamo anche quali tipi di prestiti online NON sono immediati.

Prestiti tra privati

Anche noi abbiamo pensato che prestiti on line tra privati fossero più immediati, ma nel tuo caso non è una buona idea e ti spieghiamo perché:

I soldi che richiedi devono essere raccolti su un marketplace. Parliamo di un’attesa media tra i 7-14 giorni per arrivare alla somma desiderata.

Cessione del quinto

Anche la cessione del quinto non è ideale se ti serve un prestito immediato: è vero, viene concesso più facilmente, perché i criteri si limitano piuttosto sul fatto che hai un lavoro fisso o una pensione.

Ma dall’altra parte ci vuole tempo per mettersi d’accordo tra i vari partiti: tu, la banca, il datore di lavoro e il gruppo finanziario che offre la cessione del quinto a condizioni sue.

Un prestito online con esito immediato è possibile

Hai visto? E’ possibile ottenere un finanziamento con esito quasi istantaneo anche online.

Non perdere altro tempo e richiedi i soldi subito, prova su AGOS per un preventivo veloce:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *