Sei qui: Home » Offerte di prestiti » Prestiti veloci Compass

Prestiti veloci Compass

Compass fa parte del gruppo Mediobanca e oltre alle carte e ai conti correnti offre anche prestiti.

Non devi però per forza avere un conto per usufruire di un prestito Compass, ma essendo già cliente velocizzi i tempi di attesa del prestito richiesto in quanto saresti già stato valutato.

Vediamo un po’ quanto convengono i prestiti Compass, quanti tipi ce ne sono, come si caratterizzano e soprattutto quanto sono veloci!

Ti elenchiamo i prestiti Compass in ordine discendente per velocità, a partire dalla soluzione più veloce fino alla soluzione che può richiedere più tempo.

Se non vuoi leggere ma vuoi parlare direttamente con un responsabile di Compass prendi subito un appuntamento nella filiale a te più vicina:

Prestito finalizzato Compass

Dipendente da che cosa vuoi finanziare, Compass dispone di una soluzione su misura.

Ti diciamo subito che il prestito finalizzato potrebbe essere la forma di prestito più veloce offerta dalla Compass – ecco perché vengono trattati per primi in questa pagina. Perché diciamo “potrebbe essere” e non “è sicuramente”? Perché dipende sempre dal tuo specifico caso. Continua a leggere per sapere cosa intendiamo.

Ad esempio, se vuoi finanziare un nuovo portatile, un cellulare o una macchina, il prestito finalizzato può essere offerto direttamente dal venditore e non devi trattare direttamente con Compass.

Se disponi di una carta di credito per poter finanziare l’oggetto desiderato, il prestito viene concesso subito senza ulteriori controlli da parte di Compass. Questo perché non devono più verificare se sei un richiedente affidabile che dispone di una certa liquidità – se non tu fossi affidabile, non ti sarebbe stata concessa la carta di credito.

Per finanziare il tuo matrimonio, nuovi mobili o simile, ma anche per le cose menzionate sopra, puoi andare in filiale oppure consultare il servizio online.

Richiedi il prestito finalizzato Compass direttamente nella sede a te più vicina. Fissa un appuntamento

Piccolo prestito Compass di 1500 euro: Il MiniCredito

Ti serve spesso un po’ più di liquidità? E ti puoi accontentare con 1.500 euro?

Se sei titolare di Conto&Carta CompassPay puoi usufruire dell’offerta MiniCredito che ti permette di avere una riserva di liquidità di appunto 1.500 euro quando ne avrai bisogno.

Si tratta di un piccolo fido bancario, non un microcredito, che, una volta concesso, puoi prelevare direttamente dal tuo conto anche se esso non è coperto. Devi vedere questa soluzione come un plafond di una carta di credito: ad esempio, come per una carta di credito ti viene addebitata una quota annuale, che in questo caso ammonta a 20 euro.

In altre parole, per 20 euro all’anno hai la sicurezza di avere a disposizione un po’ di liquidità letteralmente SUBITO, quando vuoi.

Il MiniCredito deve essere restituito, a seconda del saldo a debito del tuo conto corrente, con rate fisse mensili di 50 o 100 euro, quindi ad una scadenza determinata.

Quanto devo aspettare per avere il MiniCredito Compass di 1500 euro?

Il MiniCredito deve essere richiesto direttamente in banca, non è possibile richiederlo online. Devi dunque presentarti di persona:

Visto che si tratta di un minicredito, i tempi di approvazione sono più brevi. Nonostante ciò bisogna comunque portare una certa documentazione con sé in banca. Ti consigliamo di chiedere cosa devi portare con te nel momento in cui fai l’appuntamento. Una volta concesso, il fido viene attivato nel giro di un massimo di un paio di giorni.

Non hai tempo di andare in filiale? Vedi subito le altre soluzioni per un microcredito.

Secondo noi, ci sono ottime soluzioni per affrontare le piccole spese impreviste che possono capitare velocemente.

Cessione del quinto Compass

La cessione del quinto è tendenzialmente più veloce rispetto ad un prestito personale, quindi la elenchiamo prima.

Ecco tutti i vantaggi:

  • puoi avere fino a 75.000 euro in prestito con una durata di fino a 10 anni;
  • non è necessario avere un garante.
  • puoi richiedere subito un anticipo sul prestito
  • accessibile anche per cattivi pagatori

Chi può usufruire della cessione del quinto Compass?

  • pensionati fino a 79 anni e 85 anni a scadenza finanziamento, con una pensione superiore a 507,42 euro
  • lavoratori con contratto indeterminato, sia dipendenti statali, di un ente pubblico o di un’azienda privata. Se si tratta di un’azienda privata, viene verificato l’affidabilità dell’azienda.

Richiedi più info sulla cessione del quinto di Compass prendendo un appuntamento nella filiale a te più vicina.

Prestiti personali veloci Compass

La Compass è una finanziaria molto veloce nei confronti di altre soluzioni. Vuol dire: qualsiasi prestito che chiedi, loro si sbrigano.

Tempistiche dei prestiti personali Compass

Andiamo dritto al punto prima che continui a leggere: Una volta concesso il prestito, l’erogazione avviene velocemente entro 24/46 ore sul conto corrente o viene pagato con assegno, a seconda la tua scelta.

Invece, è l’esito che devi aspettare comunque. Quando si tratta di un prestito personale ad una cifra alta, è normale e anche da Compass richiede un tempo di fino a 2 settimane.

Quindi, se ti va bene, entro massimo 2-3 settimane hai i soldi richiesti sul conto, il che paragonato con altre banche è comunque veloce.
Quali sono i prestiti personali che offre la Compass?

Dipendente dalle tue esigenze, Compass mette a disposizione attualmente varie offerte di prestiti personali.

I requisiti per accederci sono uguali per tutti i prestiti personali Compass:

Possono essere richiesti da: pensionati, lavoratori e senza busta paga ovvero lavoratori autonomi

Età: Dai 18-75 anni. Considera che devi avere massimo 75 anni al termine del rimborso.

Anche stranieri possono chiedere questo prestito, basta che siano residenti in Italia almeno da un anno e che soddisfino i requisiti che valgono per tutti gli altri.
Per avere tutte le informazioni che cerchi, fissa subito un appuntamento nella filiale a te più vicina:

Quali sono i prestiti personali Compass?

Ecco i diversi prestiti personali Compass:

Prestito personale “Ottimo”

Qui si tratta dell’offerta standard messa a disposizione da Compass. Il punto forte è che nella scelta di importo (comunque fino a 30.000 euro), rata e durata sei abbastanza flessibile.

Total Flex e Jump

Con Total Flex e Jump hai qualche vantaggio in più:

  • puoi saltare una rata una volta l’anno (dovendo comunicarlo prima) e per un massimo di 5 volte per tutta la durata del prestito.
  • hai la possibilità di diminuire l’importo delle rate mensili
  • puoi fare un’estinzione anticipata senza costi extra

Anche queste soluzioni ti permettono di chiedere fino a 30.000 euro. Chiedi subito un appuntamento nella filiale a te più vicina:

0/5 (0 Reviews)