Sei qui: Home » Offerte di prestiti » Prestito Giovani Intesa San Paolo

Prestito Giovani Intesa San Paolo

Il prestito giovani Intesa San Paolo si chiama prestito PerTe. Il finanziamento si presenta come un prestito per giovani dai 18 ai 35 anni, anche con un’entrata da lavoro a tempo determinato, oppure per liberi professionisti e autonomi, se rientri in questa fascia di età.

prestito giovani under 35 Intesa San Paolo

PerTe è un prestito a consumo, dall’importo dai 10.000 ai 75.000 Euro per affrontare imprevisti o per spese come: la nuova auto, una vacanza, una ristrutturazione, oppure il tuo nuovo trasloco.

Qualunque sia la tua esigenza, il prestito Intesa San Paolo under 35 risponderà con rate bene in chiaro, un tasso di interesse conveniente e delle opinioni online positive da parte di chi ha già provato come te questo finanziamento.

Come funziona davvero e dove richiedere questo prestito? Qui trovi tutte le informazioni sulle modalità e se conviene davvero o no.

Prestito Intesa San Paolo under 35: come funziona?

Ecco un esempio pratico per farti capire come funziona il prestito PerTe e come organizzarti. Se chiedi in prestito 10.000 euro, per 84 rate mensili, otterrai un tasso di interesse totale del 12,70%.

Quindi, non avrai a che fare con un prestito a tasso zero, ma potrai scegliere un finanziamento che ha uno dei tassi di interesse più bassi del mercato da parte di un istituto di credito solido con filiali in tutta Italia e un sito ufficiale.

La rata mensile sarà in questo caso di 144 euro. In più, se ti trovi in difficoltà potrai scegliere di cambiare rata o di posticiparne una. Per chi ha un conto corrente da Intesa San Paolo la procedura è più semplice, ma non è necessario avere subito il conto corrente. Potrai aprirlo direttamente in fase di istruttoria, quando chiederai il prestito.

Il finanziamento per giovani sarà erogato nel giro di 48 ore direttamente sul conto corrente, da quale verranno prelevate le rate, quindi non dovrai preoccuparti delle scadenze o delle tempistiche.

A chi rivolgersi?

Puoi chiedere un preventivo sul prestito senza impegno in qualsiasi filiale del gruppo Intesa San Paolo. In questo caso, ti consigliamo di presentarti in filiale già con le copie di tutti i documenti richiesti, per avviare subito la procedura di richiesta del finanziamento e ottenere quindi subito il denaro che ti serve.

Puoi chiedere un preventivo sul prestito Intesa San Paolo under 35 anche direttamente sulla pagina dedicata del sito ufficiale. In questo caso, ti basterà richiedere il contatto telefonico da parte di un consulente che, entro 48 ore, ti ricontatterà per fornirti tutte le informazioni e per inviarti il preventivo.

La procedura online è molto semplice e non hai bisogno di registrarsi sul sito per richiederla.

Al consulente richiedi il prestito PerTe giovani (= per importi fino a 30.000 Euro), oppure il prestito PerTe Facile (= per importi fino a 75.000 Euro). Il primo è esclusivo per i giovani fino a 35 anni, l’altro, invece, può essere richiesto da under 35 e non alle stesse condizioni.

Successivamente, se Per Te prestito giovani Intesa San Paolo ti sembrerà conveniente, potrai inviare i documenti richiesti. Puoi richiedere questo finanziamento anche se sei cittadino dell’Unione Europea o cittadino straniero regolarmente residente in Italia, a patto che tu rientri nella fascia di età prevista dall’offerta.

Documenti richiesti

I documenti richiesti per accedere a questo prestito sono:

  • Copia della carta d’identità e della tessera sanitaria (= se sei cittadino straniero servirà anche la copia del certificato della residenza e la copia del permesso di soggiorno).
  • Copia della busta paga o della dichiarazione dei redditi (= risulta valida anche la busta paga da lavoro a tempo determinato).
  • Eventuali documenti di garanzia. Se sei protestato o se il tuo reddito non è sufficiente, la banca potrebbe chiederti un garante o una casa di proprietà da ipotecare.

Il prestito Intesa San Paolo under 35 non potrà essere erogato a chi ha superato i 35 anni, anche se ha un reddito continuativo da lavoratore dipendente. Per questo, Intesa Sanpaolo ha creato il prestito personale PerTe Facile.

Conviene? Le opinioni online sul prestito Giovani di Intesa San Paolo

Le opinioni sul prestito giovani Intesa San Paolo nei forum e sui siti di opinione sono molto positive. Intesa San Paolo è una banca che si trova nelle maggiori città d’Italia e il sito funziona bene. In più, utilizza i circuiti internazionali per maggiore sicurezza contro le frodi. A convincere le persone è il fatto di poter cambiare l’importo della rata o di cambiare data di addebito se ci sono degli imprevisti. In più, il prestito è legato a un’assicurazione (= che si paga nella rata), che scatta quando non riesci a pagare per un certo numero di rate.

Altre offerte under 35 da Intesa San Paolo

Intesa San Paolo offre anche un mutuo per i giovani. Il mutuo può arrivare fino a 300.000 Euro, permettendo di finanziare fino al 95% del valore dell’immobile se le condizioni lo permettono. Il mutuo è disponibile anche per gli over 35 per gestire le prime spese per acquistare una casa, fino al 10% dell’importo totale del mutuo. In questo modo, potrai pagare velocemente le caparre e le spese notarili.

Cerchi un’altra soluzione? Younited Credit fa al caso tuo! Fai un preventivo facile e veloce qua sotto. Non costa nulla.

0/5 (0 Reviews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *