Sei qui: Home » Mutui » Cariparma Mutuo 100: Il progetto Abitare

Cariparma Mutuo 100: Il progetto Abitare

Se vuoi comprare casa, ma non hai la possibilità di anticipare una parte del prezzo dell’immobile, il mutuo 100% potrebbe essere quel che fa per te: si tratta di un finanziamento che può erogare l’intero valore di compravendita della casa, e che ti permetterà pertanto di poter entrare in possesso del tuo appartamento dei sogni anche senza anticipare il consueto 20% di mezzi propri.

In questo ambito, il Progetto Abitare di Cariparma Mutuo 100, oggi Crédit Agricole, sembra essere una delle soluzioni più interessante: un vero e proprio ventaglio di proposte che comprendono un consulente dedicato che ti seguirà passo dopo passo lungo l’intero percorso di acquisto della casa, agevolandoti nei rapporti con il venditore e nell’ottenimento della delibera del mutuo, in tempi brevi.

Cariparma - Progetto Abitare

A proposito, quali sono le caratteristiche del mutuo 100% Cariparma?

Mutuo 100 per cento Cariparma

Chiarito quanto sopra, il Mutuo 100 per cento Cariparma – denominato Gran Mutuo 100% – è un mutuo che l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole rivolge alla propria clientela che desidera acquistare delle case in cantieri che sono individuati dalla banca e che sono oggetto di iniziative commerciali della stessa.

Per poter usufruire di questo finanziamento particolarmente appetibile, il mutuatario non deve avere un’età superiore a 75 anni al momento della scadenza e, naturalmente, dovrà possedere le caratteristiche di merito creditizio che sono previste dalla banca. Il mutuo può essere richiesto a tasso fisso o a tasso variabile, e può avere una durata compresa tra 5 e 30 anni.

Richiedere il Mutuo 100 per cento Cariparma

Come abbiamo avuto modo di anticipare nelle righe che precedono, il Mutuo 100% Cariparma è una utile opportunità per poter effettuare l’operazione di acquisto della propria prima casa mediante un finanziamento che potrebbe coprire l’intero importo di compravendita del bene oggetto di ipoteca.

Naturalmente, questo significa che il mutuo 100% non coprirà tutte le spese che non sono legate al valore di scambio dell’appartamento. Il mutuatario dovrà pur sempre, per quanto intuibile, occuparsi di pagare con i mezzi propri le spese notarili, quelle fiscali e tutti gli oneri che dovessero sorgere in relazione a tale operazione.

In aggiunta a quanto sopra, si tenga conto che il mutuo 100% dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole è richiedibile all’interno del più ampio Progetto Abitare e che, dunque, non tutti gli immobili potrebbero essere ammessi a questa linea di credito: ti invitiamo a recarti presso le filiali dell’istituto per saperne di più.

La richiesta è comunque molto semplice. Tutto quello che dovrai fare sarà infatti recarti presso la filiale più vicina di Cariparma e condividere le tue esigenze al consulente bancario che ti fornirà supporto. In questo modo verrai introdotto a tutte le opportunità che il Progetto Abitare e il Mutuo 100% Cariparma possono offrirti, e potrai altresì individuare dei potenziali beni immobili che potrai prendere in considerazione per l’acquisto. Puoi confrontare inoltre i migliori mutui su Mutui Supermarket:

Una volta concluso questo iter preliminare, potrai compilare la domanda di finanziamento presentando la documentazione personale, immobiliare e reddituale, e attendere i tempi di istruttoria e di delibera della banca, conclusi positivamente i quali potrai prendere contatto con il notaio per gli atti di compravendita e di mutuo!

0/5 (0 Reviews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *