Sei qui: Home » Trova prestito » Prestiti urgenti per disperati

Prestiti urgenti per disperati

Sei disperato e hai bisogno di un prestito urgente? In questo momento, a causa della tua disperazione, non riesci a capire cosa devi fare per ottenere un prestito veloce.

Ma la nostra raccomandazione è di non cedere a false lusinghe di soldi facili fatte da strozzini. Ti ricordiamo che usurai e strozzini sono delinquenti ai quali non interessa nulla della tua condizione e che spesso fanno parte della criminalità organizzata.

esistono non molti ma alcuni modi di prestiti urgenti anche per disperati

In questo momento potrebbe essere che ti senti disperato perché ti ritrovi in una situazione economica difficile da gestire.

Noi vogliamo aiutarti ad analizzare questa situazione.

Prima di tutto, cerchiamo di capire che problema hai. Se hai già debiti in corso, hai bisogno di sospendere dei pagamenti o di diminuire le rate, necessiti della consulenza di un professionista, avvocato o fiscalista, che ti dia le corrette indicazioni su come procedere. Rivolgiti a Difesa Debitori, compilando i dati qua:

Se invece non hai altri debiti in corso ma hai bisogno di un prestito urgente, continua a leggere.

Inizia con queste domande per vederci chiaro

  • Potresti essere in grado di rendere un prestito?
  • Hai una busta paga?
  • Potresti avere un garante?

Se hai risposto positivamente a una delle domande, e se sei sicuro di aver bisogno del prestito in ogni caso, ti consigliamo di provare a chiedere un preventivo su Younited, una piattaforma di prestiti tra privati. Perché? Perché loro di solito sono in grado di offrire condizioni più convenienti per chi chiede un prestito, ed in più risultano essere spesso più veloci rispetto ad altri.

Come evitare usurai e strozzini

Qualunque cosa tu faccia, è molto importante ricordarti di non scrivere pubblicamente su forum o social che stai cercando un prestito veloce lasciando mail e numero di telefono. Ti contatteranno solo persone poco raccomandabili!

Se sei disperato perché hai bisogno di soldi, non ti devi mettere nei guai. Stai alla larga da chi ti propone con falsa gentilezza soldi con interessi che difficilmente riuscirai a riconsegnare. Ricordati che queste persone sono spietate e possono farti del male.

Ecco alcuni indizi che ti faranno capire se sei davanti ad uno strozzino:

  1. Ti chiederà un ANTICIPO.
  2. Applica dei TASSI MOLTO ALTI.  Difficile riuscire a saldare il debito.
  3. Fai attenzione a come vengono scritti i testi. È scritto in italiano corretto? Potrebbe essere una persona straniera che ha utilizzato un traduttore automatico.

Come capire se il tasso d’interesse è troppo alto?

Determinare se i tassi di interesse sono troppo alti non è molto semplice. La Banca d’Italia ogni trimestre ricalcola questi dati secondo una specifica formula.

La valutazione dipende anche dal tipo di prestito erogato. Le soglie sono più basse se parliamo di mutui, e sono più alte se parliamo di prestiti. Le percentuali variano anche se si tratta di un prestito finalizzato o di un prestito non finalizzato.

Il tasso di interesse si calcola anche a seconda dell’importo erogato. Per questo ti indichiamo il sito miolegale.it dove puoi trovare una tabella esaustiva per la verifica del tuo tasso di interesse.

Fai attenzione dunque a verificare che il tasso a te applicato sia sotto la soglia di interesse. Non cedere alla tentazione di affidarti a usurai e strozzini. Ci sono altre possibilità per avere dei soldi in prestito. Devi solo capire qual è la soluzione migliore per te.

Come trovo un prestito urgente?

Sei nella condizione di dover cercare un prestito urgente senza però rivolgerti a strozzini ed usurai. Hai bisogno di un prestito veloce. Ma cosa vuol dire veloce per te? Intendi che hai bisogno un prestito veloce entro qualche giorno o una settimana, o hai bisogno di un prestito velocissimo, nel giro di qualche ora?

Se hai bisogno di un prestito veloce entro qualche giorno ti consigliamo di andare su Younited:

Qua su Younited Credit potrai fare velocemente richiesta di fattibilità in maniera totalmente gratuita. In breve tempo verrai contattato da un consulente finanziario che potrà darti tutto il supporto di cui hai bisogno.

In alternativa potrai considerare, sempre se puoi attendere qualche giorno, queste tipologie di prestiti:

Se invece hai solo qualche ora di tempo, una soluzione potrebbe esserci, ma devi avere qualcosa di valore (in genere oro o argento) da impegnare. Potrai così rivolgerti al banco dei pegni della tua città. Su prontopegno.it trovi le sedi delle principali città italiane.

Hai bisogno di nuovi soldi per pagare i debiti che hai già? Ecco dove chiedere aiuto!

Non è molto difficile trovarsi nella tua situazione. Basta avere già un mutuo da pagare e all’improvviso si rompe la macchina che stai pagando con un finanziamento. Cosa puoi fare? Chiedi consiglio ad un legale che possa aiutarti nel ridurre il tuo debito o a bloccare le rate dei tuoi prestiti. Un consulente legale e finanziario di Difesa Debitori potrà dare risposta ai tuoi problemi:

5/5 (1 Review)